Allergologia Ospedali Riuniti Ancona

La SOD Allergologia di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

foto equipe
Da oltre 30 anni, nell’ospedale di Ancona è attivo un reparto di Allergologia che si occupa dell’intero spettro della malattie allergiche: dalle allergopatie respiratorie, alle allergie ad alimenti, a farmaci, a veleno di imenotteri e all’anafilassi.

La struttura di Allergologia effettua diagnosi, terapia farmacologica ed immunoterapia con allergeni (AIT) su pazienti ricoverati ed ambulatoriali. In relazione alla complessità dell’intervento diagnostico o terapeutico, si effettuano prestazioni ambulatoriali o in regime di ricovero diurno (DH).

SOD Allergologia
Telefono: +39 071 596 3250 (Segreteria)
Direttore di SOD f.f.