Chirurgia Vascolare Ospedali Riuniti Ancona

La Sod Chirurgia Vascolare di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

Azienda Ospedaliera Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona
Relazioni con il pubblico
Mappa dell\'ospedale
Come raggiungerci
..

Chi vasc

La Chirurgia Vascolare, precedentemente sezione della Clinica di Chirurgia Generale, si costituisce come reparto autonomo nel 1991, dapprima come Clinica di Chirurgia Vascolare sotto la guida del prof. F.P. Alò, quindi dal 2007 come SOD di Chirurgia Vascolare diretta dal dott. Luciano Carbonari.
Durante questi anni si è affermata come il centro di riferimento regionale per la diagnosi e cura delle malattie chirurgiche vascolari e per le urgenze vascolari.

Presso la struttura si effettuano interventi chirurgici tradizionali, procedure endovascolari e interventi combinati, consentendo di affrontare con la tecnica più attuale tutti gli interventi, sia in urgenza che programmati.
La SOD è sede del Centro di Riferimento Regionale per gli Accessi Vascolari che vengono effettuati sia per pazienti dializzati che oncologici.

Informazioni utili

SOD Chirurgia Vascolare
Fax: +39 071 596 4670
Direttore di SOD
Telefono: +39 071 596 4444

Coordinatore di SOD

In primo piano

- Inizio della pagina -
Il progetto AOU Ancona è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.