Clinica di Dermatologia Ospedali Riuniti di Ancona

La Sod Clinica di Dermatologia di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

La S.O.D: si occupa della diagnosi e terapia di tutte le malattie della pelle, delle mucose, dei capelli, delle unghie e delle ghiandole sudoripare e sebacee.
Sono attivi specifici percorsi diagnostico terapeutici per la diagnosi e la cura delle patologie tumorali cutanee con particolare attenzione alla prevenzione delle lesioni tumorali mediante diagnosi precoce del melanoma e delle lesioni pre-cancerose.

TIPO DI RICOVERO:
- Ordinario
- Day Hospital
- Day Surgery
- Percorsi Diagnostico Terapeutici (PAC)

PATOLOGIE TRATTATE:
Malattie infiammatorie della cute, malattie oncologiche, problematiche dermatologiche critiche, malattie metabolico-degenerative della cute.

SOD Clinica di Dermatologia
Telefono: Segreteria: +39 071 596 3432; +39 071 596 5451
Direttore di SOD f.f.

Salute e benessere