Igiene Ospedaliera Ospedali Riuniti Ancona

La Sod Igiene Ospedaliera di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

immagine

La SOD Complessa di Igiene Ospedaliera, a direzione universitaria, è ubicata al 1°piano del Corpo I del Presidio Umberto I, mentre il laboratorio è ubicato presso la Sezione di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica della Facoltà di Medicina e Chirurgia; pertanto il personale è costituito sia dalla componente ospedaliera che universitaria.

La SOD ha come obiettivi prioritari la prevenzione ed il controllo delle infezioni correlate all’assistenza (ICA), la prevenzione dei rischi di natura biologica, fisica e chimica sia per i pazienti che per i lavoratori.

Le attività si articolano in tre principali settori di intervento:
• ecologico;
• epidemiologico;
• preventivo.

SOD Igiene Ospedaliera
Telefono: +39 071 596 4821 (Segreteria); +39 071 596 4862 (cordless); +39 071 596 4827 (cordless)
Fax: +39 071 596 4821 (sede ospedaliera); +39 071 220 6032 (sede universitaria)
D'ERRICO MARCELLO
Telefono: +39 071 220 6029 (sede universitaria); +39 071 596 5264 (sede ospedaliera)

Immagine guida Igiene Ospedaliera
In questo documento troverete tutte le informazioni e le notizie utili per poter conoscere i servizi forniti dalla S.O.D. Igiene Ospedaliera

Salute e benessere