Odontostomatologia Chirurgica e Speciale Ospedali Riuniti Ancona

La SOD Odontostomatologia Chirurgica e Speciale di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attivitą svolte.

SOD Odontostomatologia Chirurgica e Speciale
Area: medica

La Struttura Operativa effettua diagnosi e cura delle patologie odontostomatologiche per pazienti con diversa abilità.

E' riconosciuta:

• Centro di riferimento regionale ler la Prevenzione, diagnosi e cura delle osteonecrosi associate a bifosfonati
  • Centro di riferimento regionale per la Diagnosi e la cura delle patologie odontostomatologiche in pazienti disabili
  • Centro di riferimento per la Diagnosi, prevenzione e cura delle patologie odontostomatologiche in soggetti Down

Immagine Equipe Odontostomatologia
Undici contrattisti che hanno la possibilità di partecipare ad un progetto di grande valore avviato dal Dott. Vittorio Zavaglia. Un progetto che ha avuto il convinto sostegno del dott. Paolo Galassi, ....
Il progetto AOU - Ospedali Riuniti di Ancona č sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it