Clinica Psichiatrica Ospedali Riuniti Ancona

La Sod Clinica Psichiatrica di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

SOD Clinica Psichiatrica

immagine home reparto
La SOD garantisce attività di degenza ospedaliera rivolta a pazienti affetti da patologia mentale in fase di acuzie, o che necessitano di approfondimenti diagnostico-terapeutici esplicabili in ambiente ospedaliero.

La degenza ospedaliera appare indicata per i quadri morbosi acuti, per quelli in cui non sia possibile adeguata terapia domiciliare (anche in relazione alle condotte del paziente) o per approfondimento diagnostico di quadri complessi (in articolare con copresenza di patologia fisica e mentale).

Viene inoltre svolta attività ambulatoriale, sia psichiatrica che psicoterapica.

SOD Clinica Psichiatrica
Telefono: +39 071 596 3314 Guardiola Infermieri