Anestesia e Rianimazione Pediatrica Ospedali Riuniti Ancona

La SOD Anestesia e Rianimazione Pediatrica di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

Azienda Ospedaliera Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona
Relazioni con il pubblico
Mappa dell\'ospedale
Come raggiungerci
Riferimeni AOU di Ancona
SOD Anestesia e Rianimazione Pediatrica
Area: medica

L’attività assistenziale della SOD Anestesia e Rianimazione Pediatrica si sviluppa nei seguenti ambiti:

AREA PEDIATRICA: assistenza anestesiologica e rianimatoria rivolta ai pazienti dall’età di 1 mese fino ai 14 anni ed oltre. Le patologie più frequentemente trattate sono l’insufficienza respiratoria di grado medio e grave, traumi cranici, avvelenamenti, sepsi, meningiti ed encefaliti gravi, insufficienza renale, trattamento dei pazienti con gravi malformazioni. Patologie varie che richiedono diagnostica broncoscopica sia malformativa sia operativa per rimozione corpi estranei, cateterismo ecografico per incannulamento vasi venosi centrali sia provvisori che a permanenza.

AREA OSTETRICO – GINECOLOGICA: assistenza anestesiologica e rianimatoria rivolta a pazienti con problematiche ostetrico-ginecologiche senza limiti di età. Servizio di parto analgesia gratuito.

Informazioni utili

SOD Anestesia e Rianimazione Pediatrica
Fax: +39 071 596 2311
Direttore di SOD f.f.
Telefono: +39 071 596 2461

Coordinatore di SOD
Telefono: +39 071 596 2315

In primo piano

- Inizio della pagina -
Trasparenza Privacy Segnala un problema o invia un suggerimento
Il progetto AOU - Ospedali Riuniti di Ancona è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it