Che cosa fornisce il Servizio di Mediazione Interculturale?
Informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attivitą svolte.
Che cosa fornisce il Servizio di Mediazione Interculturale? Il servizio fornisce:
- INTERPRETARIATO PROFESSIONALE TELEFONICO:
Si compone un numero telefonico predefinito, entro 2-3 minuti dalla chiamata. L’interprete professionale sarà disponibile per effettuare il servizio di interpretariato in consecutiva nella coppia di lingue predefinite;
- MEDIAZIONE LINGUISTICA SOCIO-CULTURALE E INTERCULTURALE resa di PERSONA: è un servizio a chiamata che permette una risposta adeguata alle situazioni più articolate e complesse;
- INTERPRETARIATO LINGUISTICO “HELPVOICE® – 24per365”
(utilizzabile per servizi di emergenza, per la quotidianità e per la tutela legale):
- è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno (365 su 365);
- mette in comunicazione interpreti o mediatori che traducono dall’Italiano verso
20 lingue professionali e verso oltre 100 lingue generaliste ma specializzate
settorialmente;
- garantisce una risposta in 1-3 minuti dalla chiamata per le lingue più diffuse
(circa 60 lingue) e in 2-4 minuti per le altre lingue minori;
su richiesta, attivazione di una conferenza telefonica verso un terzo utente
esterno alla struttura;
- si ha la registrazione delle telefonate per tutela legale e controllo attività;
richiede l’indice di gradimento del servizio da parte dell’utenza al termine
del servizio;
- garantisce la tutela della privacy.
|
|
|
|
|
Il progetto
A.O.U. delle Marche è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.