Indicatori di attività del reparto nefrologia dialisi trapianto rene Ancona

AOU Ancona - Sito del reparto con informazioni su Indicatori di attività

Azienda Ospedaliera Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona
Relazioni con il pubblico
Mappa dell\'ospedale
Come raggiungerci
Riferimeni AOU di Ancona
Performance

Trapianti di rene effettuati dal 30 maggio 2005, data di inizio dell'attività, a dicembre 2016.

 

n tx

 

 

 

 

 

Provenienza dei pazienti sottoposti a trapianto di rene dall'inizio dell'attività a dicembre 2016. Il programma di trapianto renale di Ancona ha consentito di annullare praticamente la mobilità passiva consentendo ai pazienti Marchigiani di trovare una risposta alle loro esigenze di salute nella regione di residenza, e per di più ha richiamato ad Ancona oltre 100 pazienti provenienti da altre regioni, fra le quali l'Emilia Romagna. 

 

from

 

 

 

extra

 

 

Sopravvivenza a 11 anni dei pazienti trapiantati ad Ancona e del rene trapiantato, calcolati utilizzando il metodo attuariale. 

La sopravvivenza del rene è stata calcolata tenendo conto dei pazienti deceduti con il rene trapiantato funzionante (death censored). 

Le curve esprimono la probabilità di sopravvivenza nel tempo rispettivamente, per il paziente e per il rene. In pratica, significa che una persona che riceve un trapianto di rene oggi ha oltre il 90% di probabilità che il rene funzioni fra 11 anni. 

surv

- Inizio della pagina -
Trasparenza Privacy Segnala un problema o invia un suggerimento
Il progetto AOU - Ospedali Riuniti di Ancona è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it