Ortopedia e Traumatologia Ospedali Riuniti Ancona

La SOD Ortopedia e Traumatologia di AOU - Ospedali Riuniti di Ancona, con informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attività svolte.

Azienda Ospedaliera Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona
Relazioni con il pubblico
Mappa dell\'ospedale
Come raggiungerci
Riferimeni AOU di Ancona
SOD Ortopedia e Traumatologia
Area: medica

La Divisione di Ortopedia e Traumatologia è una componente del Dipartimento Chirurgico. In collaborazione con le altre Unità Operative del Trauma Center assicura il trattamento della patologia traumatica: politraumatizzati, fratture articolari complesse, fratture dell’acetabolo e dell’anello pelvico, fratture periprotesiche, fratture complesse del gomito e dell’arto superiore, che ne fanno un centro di eccellenza al quale afferiscono pazienti da tutta la regione e da altre regioni.

La Divisione di Ortopedia e Traumatologia inoltre assicura il trattamento di Patologie Ortopediche quali l’artrosi dell’anca, del ginocchio e le revisioni protesiche. Le patologie esito di trauma quali pseudoartrosi, viziose consolidazioni, artrosi post-traumatica. La patologia ortopedica delle estremità: spalla, gomito, polso, mano, ginocchio, piede.

Informazioni utili

SOD Ortopedia e Traumatologia
Telefono: +39 071 596 4480
Fax: +39 071 596 4485
Direttore di SOD
Telefono: +39 071 596 4489; +39 071 596 6519

Coordinatore di SOD

In primo piano

- Inizio della pagina -
Trasparenza Privacy Segnala un problema o invia un suggerimento
Il progetto AOU - Ospedali Riuniti di Ancona è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it