Ospedale materno-infantile. Informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attivitą svolte.

Home » Informazioni generali » Relazioni con il pubblico
Comitato Etico Regionale Marche
Progetto IN.MEDIAs.RES

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è inserito nell'ambito della Struttura Organizzativa denominata "SO Direzione Amministrativa di Presidio e URP" ed è situato al piano terra dopo pochi metri dall'ingresso principale.

L'URP si occupa di tutela, informazione e partecipazione, coordina diverse attività che vengono svolte all'interno dei singoli uffici, tra queste di notevole rilevanza è l'accoglienza ai cittadini/utenti, i quali possono presentare istanze sui punti di forza e sulle criticità rilevate all'interno dell'Ospedale.

Il personale assegnato all'URP risponde verbalmente, telefonicamente o per iscritto attraverso la compilazione e sottoscrizione del modulo che si trova in fondo alla pagina, nella sezione MODULISTICA.

Partecipa all'indagine sul grado di soddisfazione del servizio ricevuto

La Sede URP:

"Ospedali Riuniti Ancona Umberto I-Lancisi-Salesi"

Via Conca, 71 Torrette - Piano Terra dell'Ospedale dopo pochi metri dall'ingresso                      principale:

• L'ufficio è aperto al pubblico:

- Front office: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (preferibilmente
                su appuntamento)

- Per informazioni telefoniche contattare dalle ore 09:00 alle ore 14:00 i numeri

icona +39 071 596 3105 oppure  icona +39 071 596 3107

- E' possibile inoltre contattare l'ufficio tutti i giorni a qualsiasi ora:

• lasciando un messaggio in segreteria telefonica
     lasciare un messaggio in segreteria telefonica al nr +39 071 596 3105 +39 071 596 3105