Informazioni sulla struttura e sui servizi, notizie sulle attivitą svolte.

Home » Informazioni generali » Relazioni con il pubblico
Comitato Etico Territoriale delle Marche
Centro Oncologico e di Ricerca delle Marche

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è inserito nell'ambito della Struttura Organizzativa denominata SOSD Relazioni Interne ed Esterne ed è situato al piano terra dopo pochi metri dall'ingresso principale.

L'URP si occupa di tutela, informazione e partecipazione, coordina diverse attività che vengono svolte all'interno dei singoli uffici, tra queste di notevole rilevanza è l'accoglienza ai cittadini/utenti, i quali possono presentare istanze sui punti di forza e sulle criticità rilevate all'interno dell'Ospedale.

L'URP risponde verbalmente, telefonicamente o per iscritto attraverso la compilazione e sottoscrizione del modulo che si trova in fondo alla pagina, nella sezione "MODULIqrSTICA".

Partecipa all'indagine sul grado di soddisfazione
del servizio ricevuto

Ufficio Relazioni con il Pubblico - DOVE QUANDO e COME contattarci

URP Presidio di Torrette

Sede operativa: via Conca 71 - Ancona, Piano 0

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

URP Presidio Salesi

Sede operativa: via Toti, 4 - Ancona (ex Villa Maria), Piano 1

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Contatti

Per eventuali encomi e/o segnalazioni, è possibile prenotare un colloquio con gli operatori URP presso il Presidio Ospedaliero di Torrette, attraverso la piattaforma PRE-NOTA, disponibile nella homepage del sito istituzionale www.ospedaliriuniti.marche.it

Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 4 maggio

Nota importanteAttenzione: l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) non effettua prenotazioni o disdette di prestazioni / visite.

Scheda segnalazioni reclami - encomi / ringraziamenti

Rivolgiti presso

Rivolgiti a

Il progetto A.O.U. delle Marche è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.